Si può considerare “amplificatore” qualsiasi dispositivo che usa una piccola quantità di energia per comandarne una di quantità maggiore. Attualmente il termine si riferisce quasi esclusivamente ad un amplificatore elettronico. La relazione tra ingresso e uscita dell’amplificatore, usualmente espressa in funzione della frequenza del segnale di ingresso, è detta funzione di trasferimento dell’amplificatore. Il rapporto tra l’ampiezza della funzione di trasferimento o segnale di uscita e l’ ampiezza del segnale di ingresso è detta guadagno.
Vexo
S40
Amplificatore dalle caratteristiche uniche, frutto della più avanzata ricerca del team Vexo nel campo delle elettroniche audio. Due unità separate di livello assoluto, integralmente dual-mono e bilanciate.
Vexo
S30
Direttamente derivato dall’amplificatore di potenza S40, è il modello di potenza intermedio di questa serie di amplificatori a doppio chassis. Due unità separate in grado di fornire il meglio della tecnologia a valvole, supportata da un alimentatore di grandi dimensioni.
Vexo
S20
Direttamente derivato dall’amplificatore di potenza S40, è il modello di potenza inferiore di questa serie di amplificatori a doppio chassis. Due unità separate in grado di fornire il meglio della tecnologia a valvole, supportata da un alimentatore di grandi dimensioni.